OMEOPATIA

 

Sempre più spesso si ricorre all'omeopatia per la cura e la prevenzione. Si tratta di terapie che si avvalgono dalla diluizione infinitesimale di componenti naturali, provenienti dal mondo vegetale, animale o minerale.

Compito del farmacista è quello di assicurarsi che il cliente-paziente utilizzi al meglio il rimedio omeopatico.

Di qui la necessità di un vasto reparto, in grado di soddisfare ogni esigenza, seguito da personale altamente specializzato che possa offrire consulenze sulle proprietà dei rimedi e sulle loro modalità di assunzione.

L'ampia disponibilità di prodotti omeopatici sempre disponibili in varie forme (granuli, monodose, gocce, macerati, tintura madre), ha reso la Farmacia Macerone un punto di riferimento per pazienti e Medici Omeopati. Grazie ai consigli del personale specializzato della nostra farmacia, alcuni rimedi omeopatici hanno trovato ampio consenso per piccoli disturbi (raffreddore, febbre, tosse, mal di gola o stipsi). I prodotti omeopatici sono considerati dei rimedi, cioè hanno la funzione di contrastare una malattia o un fastidio con una sostanza che va ad agire sull'organismo in modo da controbbilanciare il sintomo e da riequilibrare lo stato di benessere. 

 

DOVE SIAMO

Via Cesenatico, 5579

Macerone di Cesena (FC)

ORARI

Lunedì-Venerdì:  8:30 - 12:30

                               15:30 -19:30

Sabato: 8:30 - 12:30

Domenica: Chiuso

TELEFONO

0547-311026

WHATSAPP

333 229 4280